Le innumerevoli segnalazioni e denunce effettuate nei riguardi delle ,ormai sempre più inaffrontabili, situazioni degradanti dei Giardini Toscanini, tutt’oggi sembrano essere completamente ignorate dalle istituzioni e dalle autorità competenti, dando modo a inciviltà, spaccio e malavita di compiersi senza nessun ostacolo o freno.
Questa volta è il ripudio di un cittadino a denunciare l’ennesimo picco di degrado raggiunto, che mosso dal disgusto afferma:
“Nonostante gli interventi, SEMPRE PIÙ DEGRADO ai giardini Toscanini. Che tristezza … Pure escrementi Umani, POVERA CITTÀ!”.
Sono le foto a testimoniare le parole di questo lettore indignato, che ritraggono uno scenario spaventoso che potrebbe compromettere l’incolumità, e talvolta la salute, di chi frequenta la zona circoscritta tra le strutture dei famosi giardini.
Cocci di vetro sul pavimento, bivacchi, scritte sui muri, spazzatura in giro, escrementi umani e non: a quanto pare non è abbastanza per chi deve, in questo caso dovrebbe, gestire la situazione.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]