Grande successo, ieri, venerdì 24 giugno, per i festeggiamenti in occasione di San Giovanni nell’ambito di “Ineja 2016”. Il Comitato San Giovanni ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle celebrazioni.
“La folla delle grandi occasioni per la 9ª giornata della 36ª edizione di Ineja – scrive il Comitato – Decine di migliaia di persone hanno visitato la manifestazione. Al termine della Processione hanno letteralmente preso d’assalto Mediterraneacucina pronta con oltre 600 kg di stoccafisso, 300 kg di totani fritti, quintali di carne, patatine e tutte le specialità ancora gustabili fini a lunedì 27 giugno.
Alle 23 tutti con il naso all’insù! Era impossibile muoversi tanto erano gremiti di gente, piazzale,passeggiata e Calata ! Senza contare le migliaia di persone sui terrazzi vista mare, sulla collina e il molo di Porto Maurizio. Trenta minuti di puro spettacolo.
E poi tutti a ballare …il Tendone Spettacoli non riusciva a contenere tutti ….
“Grandissima soddisfazione – dichiara Marco Podestà presidente del comitato San Giovanni – ancora una volta abbiamo dimostrato di fornire alla città un grande evento. Gli imperiesi e i turisti hanno pienamente e gioiosamente risposto ai nostri sforzi. Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta la squadra del Comitato San Giovanni composta da 120 volontari che ha saputo marciare a pieno ritmo sempre con il sorriso sulle labbra senza intoppi. Vi aspettiamo ancora per questi ultimi tre giorni con tanti eventi e soprattutto tante sorprese”.