Cala il sipario sulla più emozionante edizione del LUDOmundialito organizzato da Ludo Ergo Sum-Tana dei Goblin Imperia. Serata ricca di colpi di scena e il titolo giocato fino all’ultimo dado: Nina Pawana Natta resiste con l’ultimo dado contro 3 avversari e viene meritatamente eletta nuovo Magister Ludi.
Ai tavoli del Bar “A Gonfie Vele” 25 partecipandi tra 7 a 50 anni si sono sfidati tra grida e risate degne del miglior spirito ludico promosso dall’Associazione Culturale Ludo Ergo Sum-Tana dei Goblin Imperia.
Al termine della serata la tradizionale premiazione con una top4 tutta al femminile e riconoscimenti ai peggiori giocatori, ai più determinati, ai più rumorosi ed indesiderati… insomma il messaggio è chiaro: giocare fa bene e fa divertire un mondo!!!
Il LUDOmundialito è una competizione amichevole giunta alla sua sesta edizione che si articola in 6 tappe ospitate in diverse location. Quest’anno più di 120 partecipanti si sono cimentati nelle sfide, spesso imparando sul momento i giochi e conquistando la tappa!
Insomma, se vi siete persi il LUDOmundialito del 2016 tenetevi informati sui nostri canali: altrettante iniziative sono alle porte e presto annunceremo la prossima edizione che inizierà a gennaio 2017!