Prelà. Fervono i preparativi per la seconda edizione de “JamFest”, la 6 giorni di musica no stop” targata Marco Trapani ,presidente della vulcanica associazione Art Sport Club Pietralata. La manifestazione ,ospitata nel parco ludico, interesserà ben 6 giornate: divisa nei due fine settimana centrali del mese di luglio. Dal 15 al 17 e dal 21 al 24 , sempre nel mese di luglio, con apertura dei “lavori “a partire dalle 18.
“Siamo pronti – incalza Trapani – a dare spazio a band più o meno conosciute ai più, il cui comune denominatore sono la voglia di divertirsi e divertire. Quest’anno grande attenzione verrà data al settore sicurezza. A partire dal consumo di alcool. Ci siamo infatti riservati di controllare i documenti ai più giovani “. Tra le novità spicca la possibilità di un’area camping, a pochi metri dalla piazza .
“Forti della scorsa edizione -prosegue il presidente – abbiamo potuto curare maggiormente i dettagli e nel contempo il contorno. La prima edizione è infatti servita per “sciogliere il ghiaccio” con la popolazione che, a mio parere, ha risposto alla grande. A maggior ragione quest’anno cercheremo di fare meglio”.
Per quanto riguarda le band il programma è decisamente ricco.
Il programma: #JAMFEST2016
Ven 15 BLUES: Cool Cats
Sab 16 ROCK: Long Island + BELLI FULMINATI NEL BOSCO
Dom 17 ELETTRONICA: Efem System + Sganga&Mazzo
Ven 22 BLUES: Hard Bleusy Mama + Gringo Grongo Pissing
Sab 23 RAP: ManiGoldz + INOKI
Dom 24 JAM
A cura di Alessandra Boero