26 Dicembre 2024 04:46

26 Dicembre 2024 04:46

IMPERIA. VENERDÌ 29 LUGLIO INCONTRO CON IL COMITATO PER IL NO IN PIAZZA DELL’OLMO/ I DETTAGLI

In breve: Nel corso della serata illustrerà le ragioni del NO la prof.ssa Lara Trucco, docente di Diritto Costituzionale all’Università di Genova.

Ver 3 NO ALLO SCEMPIO DELLA COSTITUZIONE

Venerdì prossimo, il 29 luglio, in P.zzetta dell’Olmo a Imperia si terrà alle 18,15 un  “apericeNO” promosso dal Comitato imperiese per il NO al referendum costituzionale.

Nel corso della serata illustrerà le ragioni del NO la prof.ssa Lara Trucco, docente di Diritto Costituzionale all’Università di Genova.

Il presidente del Comitato imperiese per il NO, avv. Mario Giribaldi, commenta così l’iniziativa:

Si tratta di un incontro informale prima delle ferie estive. Un’occasione piacevole, un apericeNO appunto, per presentare il nostro Comitato e per ampliare il numero dei nostri sostenitori in preparazione della campagna referendaria che entrerà nel vivo a partire da settembre. La nostra campagna si baserà su una informazione rigorosa che mirerà a spiegare ai cittadini in che cosa concretamente consistono le modifiche costituzionali sottoposte a referendum e quali effetti negativi produrranno nel sistema democratico. La prof.ssa Lara Trucco, che spesso è a Imperia perché tiene corsi alla facoltà di Giurisprudenza ,è una nostra collaboratrice importante nella campagna di informazione che apriamo a cominciare da venerdì.”

 

Condividi questo articolo: