Un Mcdonald’s nell’area ex Nova sul Lungomare Vespucci. Lo ha annunciato il Sindaco di Imperia Carlo Capacci nel corso della maratona musicale per l’Agnesi tenutasi ieri sera al Bar 11.
“Risultano cinquanta persone senza paracadute, senza nessun incentivo né niente – ha dichiarato Capacci – Su quello io penso che si possa lavorare per cercare di trovare un’occupazione diversa da Agnesi, pur essendo ammirevole il loro attaccamento all’azienda, ma la vita continua e se non si può lavorare qua io credo che sia logico cercare magari di trovare un’occupazione diversa. Noi, ad esempio stiamo facendo aprire, è un altro settore, però aprirà un Mc Donald’s sulla superstrada, McDrive, che assumerà trenta dipendenti e quindi è possibile che qualcuno possa andare a lavorare lì. Ci saranno anche altre opportunità di lavoro”.
https://www.youtube.com/watch?v=Lja5XlkMH9c
Contattato da ImperiaPost, Capacci ha aggiunto: “Le selezioni per il personale inizieranno a breve e si terranno presso il Palazzetto dello Sport”.
In particolare, si tratterà di un Mcdrive, il servizio take away della multinazionale americana che spopola negli Stati Uniti.
Confermata dunque l’anticipazione del nostro giornale che, il 26 marzo 2014, annunciava l’interesse del colosso americano per l’area ex Nova.