Imperia. “Noi dipendenti della Riviera Trasporti, colpiti dal tragico terremoto di ieri, oltre alla nostra vicinanza alle popolazioni colpite abbiamo deciso di raccogliere generi di prima necessità, come a suo tempo fu fatta per L’Aquila”. Così Alessandro Merlino, per i dipendenti di Riviera Trasporti, con una nota stampa.
“La raccolta inizia oggi, giovedì 25 Agosto presso il Bar Magó di Piazza Unità Nazionale 3 ad Imperia e presso l’Autostazione di Sanremo. Per una maggiore organizzazione vi invitiamo a contattare:
Responsabile Sanremo +39 334 7572077
Responsabile Imperia+39 347 3263139
Responsabile Imperia+39 347 3263139
Porteremo tutto il raccolto nelle zone più colpite che Prefettura e Protezione Civile ci indicheranno. Sicuri di una profonda partecipazione, vi invitiamo ad aiutarci ad aiutare e vi ricordiamo che c’è bisogno anche di sangue”.
Preghiamo di evitare di intasare il centralino RT e con l’occasione ringraziamo di cuore chi ha già dato dimostrazione di affetto e ancora chi lo farà. Un ringraziamento particolare al Direttore di RT , Ing. Sandro Corrado per la sensibilità dimostrata”.
SERVONO LE SEGUENTI COSE:
Acqua;
Cibi in scatola;
Latte a lunga conservazione;
Omogenizzati;
Coperte.