Il Partito Protezione Animali viene costituito a Montichiari (Bs) nell’aprile del 2013 con la volontà di dare protezione e tutela a tutte le forme animali. La sede nazionale del partito si trova a Montichiari, città tristemente nota per la presenza di Green Hill, una società che si occupava di allevare Beagle destinati alla vivisezione, ovvero alla morte.
Noi abbiamo deciso di aprire una sezione qui ad Imperia per vigilare sul nostro territorio e intervenire in difesa dei nostri amici animali. Da tempo stiamo lavorando per poter presentarci alle prossime elezioni del mese di Maggio e finalmente dopo le dovute consultazioni possiamo dire di esserci.
Il coordinatore provinciale Alessandro Merlino accoglie adesioni, opinioni e tutto quanto serva alla protezione degli animali al seguente numero di telefono 366 3028193 o all’indirizzo mail : imperia@partitoprotezioneanimali.it
Nelle prossime settimane saranno organizzati banchetti in tutta la provincia per farci conoscere e per il Tesseramento 2014.