Da mercoledì 29 gennaio, accogliendo le richieste delle Istituzioni locali e delle Associazioni pendolari, sarà nuovamente possibile acquistare i biglietti Intercity con partenza nelle località della tratta Ventimiglia – Albenga.
I bus, che continueranno a sostituire il treno nella tratta Ventimiglia – Albenga, partiranno dalle località di fermata previste trenta minuti prima rispetto l’orario dei treni.
Il provvedimento garantirà la coincidenza col treno in partenza da Albenga e una maggiore affidabilità e puntualità dei collegamenti Intercity.
I sistemi di vendita sono in corso di aggiornamento e conterranno gli orari effettivi dei bus a partire dalla prossima settimana.
Per i treni Regionali continua a essere attivo un servizio di bus sostitutivi tra Diano Marina e Albenga o Andora che percorrono sia l’autostrada, senza effettuare fermate, sia la Strada Statale Aurelia per servire le località intermedie.
Nel tratto Diano Marina – Ventimiglia è operativo il servizio ferroviario regionale.
Ulteriori informazioni su www.trenitalia.com, www.fsnews.it, presso gli uffici di assistenza alla clientela, le biglietterie o contattando i numeri 800 098781 (numero verde) o 010 2744458, che saranno attivi per tutta la durata dell’interruzione dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00.