Imperia. Lunedì 5 settembre la Latte Alberti, sempre attenta al mondo dello sport, ha ricevuto in azienda le due campionesse imperiesi Giulia Emmolo e Giulia Gorlero. Alla presenza di Alberto Alberti, Matteo Alberti, Michela Prigliano e di tutti i dipendenti dell’azienda, le “Giulie” hanno visitato lo stabilimento e si sono intrattenute mostrando le meritate medaglie e raccontando la loro avventura.
La Latte Alberti è una presenza costante e un supporto tecnico per il mondo sportivo imperiese, crea un rapporto diretto con gli atleti per invogliare sempre più giovani a seguire una strada sana e ricca di soddisfazioni, Latte Alberti è anche lo sponsor dell’omonima squadra maschile di pallanuoto.
Matteo Alberti, entusiasta dell’incontro e della presenza della atlete, commenta così la giornata:”Alle due campionesse della pallanuoto, mille complimenti e mille grazie davvero, per l’emozione che ci avete regalato a vedervi competere fino al podio olimpico, per l’emozione che abbiamo provato ad incontrarvi qui in azienda, con la medaglia che vi siete meritatamente guadagnate. Siete un bellissimo esempio di talento e di concretezza, per chi fa sport e non solo“.
[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]