Imperia. Ha aperto quest’estate la Trattoria del mare “Il Pesce Pazzo” sul Lungomare Colombo 140, zona Borgo Prino, condotto da Massimo Ruggiero storico ristoratore de “La Piazzetta” di Riva Ligure. Sulle orme della precedente attività la cucina è basata sul pescato del giorno con variazioni dettate dal susseguirsi delle stagioni e molte alternative per chi preferisce i piatti a base di carne.
Il punto di forza del locale è il menù di pesce a 30€ che comprende 4 antipasti, 1 primo, 2 secondi, dolce, acqua, vino della casa e caffè proposto sia a pranzo che a cena, in alternativa si può consultare la carta il cui pilastro è sempre il pesce con variazioni per chi predilige altri tipi di piatti.
Nella carta potrete trovare anche la tagliata di carne e la tagliata di tonno al profumo di vite, specialità del locale.
La pasta. gnocchetti, maltagliati, scialatelli, così come i dolci, sono tutti fatti in casa.
Il locale si posiziona a metà della passeggiata di Borgo Prino, completamente ristrutturato, vista mare, è un’insieme rilassante di toni del bianco, grigio e crema, un’atmosfera rilassante dove pranzare o cenare ascoltando lo sciabordio dell’acqua che dista pochi metri dal dehor.
Il tema del locale è sempre legato al paesaggio marino e navale, con centro tavola con conchiglie e candele, completamente ristrutturato e curato è il luogo ideale dove fermarsi sia a pranzo che a cena.
La Trattoria del Mare “Il Pesce Pazzo” è aperta tutti i giorni a pranzo e a cena tranne il lunedì ( giorno di riposo). È gradita la prenotazione.
Trattoria del Mare `Il Pesce Pazzo” Lungomare Colombo 140 (Zona Borgo Prino) Imperia Porto Maurizio Cell. 3343154857 tel. 0183754557
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]