26 Dicembre 2024 05:46

26 Dicembre 2024 05:46

IMPERIA. INAUGURATA LA NUOVA SEDE DEL CONI IN VIA GARESSIO. SPAZI DIMEZZATI MA UFFICI MODERNI E FUNZIONALI/I DETTAGLI

In breve: Il Coni di Imperia ha recentemente lasciato la storica sede di Via Belgrano per trasferirsi nei nuovi uffici situati in Via Garessio all'interno del palazzo dell'Agenzia delle Entrate di Imperia

collage_coni

Il Coni di Imperia ha recentemente lasciato la storica sede di Via Belgrano per trasferirsi nei nuovi uffici situati in Via Garessio all’interno del palazzo dell’Agenzia delle Entrate di Imperia. All’origine del trasloco la necessità di un ridimensionamento delle spese imposto dal Coni Nazionale. Nei nuovi uffici, dimezzati negli spazi, ma più moderni e funzionali, si sono trasferiti anche i Comitati Provinciali di 10 Federazioni: Pallavolo, Bocce, Nuoto, Sport Invernali, Cronometristi, Atletica Leggera, Pallacanestro, Pesca Sportiva, Ciclismo e Pallapugno.

La nuova sede, leggermente decentrata rispetto alla precedente, ha l’enorme vantaggio di disporre di numerosi posti auto all’interno del cortile privato. Dispone inoltre di una sala riunioni da 30 posti già utilizzata dalle Federazioni e Associazioni Sportive per incontri e riunioni.

Venerdì 28 ottobre alle ore 18.00 avrà luogo l’inaugurazione ufficiale, con la partecipazione del Presidente Regionale Coni Vittorio Ottonello e del Delegato Provinciale Francesco Brioglio. Tra le autorità politiche hanno già confermato la presenza gli Assessori Regionali Marco Scajola e Giovanni Berrino oltre agli Assessori allo Sport del Comune di Imperia e di Diano Marina.
La cerimonia avrà inizio con il taglio del nastro e la successiva benedizione degli uffici. Dopo i saluti delle autorità è previsto un rinfresco offerto dalla Ditta Carli.

Alle 20.00 presso l’Auditorium della F.lli Carli avrà luogo un Convegno Fiscale, organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport, su tematiche di attualità per le Società Sportive: l’iniziativa sta registrando un grande successo e i 90 posti disponibili sono già quasi esauriti.

Condividi questo articolo: