Vandali in azione questa alle ex Ferriere. Nel mirino l’auto del coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia Angelo Dulbecco. Ignoti hanno distrutto il vetro della vettura parcheggiata nei pressi del supermercato Carrefour. E’ stato lo stesso ex consigliere comunale, che ha già sporto denuncia, a divulgare la notizia con un post su facebook, corredato da un commento amaro.
“Questa notte a Imperia qualcuno ha vandalizzato la mia macchina, forse anche con l’intento di trovare qualcosa all’interno. Vorrei dire a quel qualcuno che ho già sporto denuncia, ho le spalle larghe, sono assicurato anche per episodi come questo e che se le telecamere lo hanno ripreso, per lui quest’anno non sarà un bel Natale. Sempre che possa esserlo per dei delinquenti così.
Di sicuro in questa Città e dintorni c’è bisogno di più sicurezza, ordine e pulizia” ha scritto Dulbecco.
Decine i commenti, tra i quali anche quello dell’assessore regionale e segretario provinciale di Forza Italia Marco Scajola: “Caro Angelo, mi dispiace molto, tutta la mia vicinanza, amicizia e solidarietà! È vergognoso ciò che accaduto. Ma viviamo in un Paese dove il governo taglia i fondi alle forze dell’ordine Invece che aumentarli!”.