24 Gennaio 2025 04:28

IMPERIA. MOTO SI SCHIANTA CONTRO UN AUTOBUS IN CORSO GARIBALDI. GRAVE UN 33ENNE, TRASFERITO AL SANTA CORONA. FERITA LA MOGLIE 26ENNE/I DETTAGLI

In breve: Sono una coppia, marito e moglie, rispettivamente di 33 e 26 anni, i due centauri rimasti feriti nel terribile incidente stradale avvenuto ieri sera, domenica 20 novembre, in Corso Garibaldi

incidente-moto

Sono una coppia, marito e moglie, rispettivamente di 33 anni (L.E.M) e 26 anni (L.Z.M), i due centauri rimasti feriti nel terribile incidente stradale avvenuto ieri sera, domenica 20 novembre, in Corso Garibaldi.

I due erano a bordo di una moto, una Yamaha Ybr 125, diretti verso Oneglia, quanto per cause ancora in fase di accertamento, il 33enne alla guida ha perso il controllo del mezzo a due ruote, che dopo aver sbandato si è scontrato con un autobus proveniente dalla direzione opposta.

L’impatto è stato molto violento. Marito e moglie sono stati sbalzati a terra. Il 33enne, all’arrivo dei soccorsi, era incosciente. Dopo essere stato stabilizzato è stato trasporto all’Ospedale di Imperia in codice rosso di massima gravità e successivamente trasferito nel più specializzato nosocomio di Santa Corona, dove è ricoverato in rianimazione.

Per quanto concerne la moglie, 26 anni, è stata trasportata all’Ospedale di Imperia in codice giallo. Le sue condizioni non sono gravi. 

Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: