26 Dicembre 2024 10:38

26 Dicembre 2024 10:38

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELL’ASSOCIAZIONE “GLI AMICI DI CIVEZZA” PRESSO L’EX PALAZZO DELLE SUORE. PRESENTE ANCHE L’ASSESSORE SCAJOLA/I DETTAGLI

In breve: Sabato 17/11/2016 è stata inaugurata la nuova sede sociale de “Gli amici di Civezza”. La nuova sede è collocata al piano terra del ex palazzo delle suore a Civezza di fronte alla chiesa, è stata affidata dal sindaco Ricca Giuseppe all’associazione.

civezza_amici

Sabato 17/11/2016 è stata inaugurata la nuova sede sociale de “Gli amici di Civezza”. La nuova sede è collocata al piano terra del ex palazzo delle suore a Civezza di fronte alla chiesa, è stata affidata dal sindaco Ricca Giuseppe all’associazione.

Il restauro del piano e dei giardini adiacenti a impegnato per oltre due mesi. I soci che si sono scoperti muratori, fabbri, idraulici, falegnami ecc., hanno risposto con entusiasmo al duro lavoro.

Finalmente nelle giornata di sabato 17 alle ore 20,30, il Sindaco Giuseppe Ricca ha tagliato il nastro ed è seguita una cena di ringraziamento per tutti quelli che in ogni maniera si sono adoperati.

Garibaldi Luigi: “ Come Presidente dell’associazione, voglio esprimere i più sentiti ringraziamenti al Sindaco e tutta l’amministrazione, per averci dato la possibilità di avere una sede agognata da anni, e con la possibilità di usufruire dei giardini, per effettuare i festeggiamenti estivi senza gravare sui parcheggi del paese. Un ringraziamento particolare all’Assessore Regionale Marco Scajola , che ha presenziato alla cerimonia in primis come mio amico fraterno da sempre; questo dimostra comunque tra l’altro anche come l’attaccamento e l’amore per il nostro territorio lo porti sempre in prima linea tra le nostre genti. Infine non meno ringrazio tutti i soci che duramente hanno lavorato per la riuscita”

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: