25 Febbraio 2025 11:59

DIANO MARINA – BANDO DI GARA PER L’AFFITTO DEL “CHIOSCO BAR DIANA”: la gara si concluderà il 7 marzo

diano marinaSono aperte le iscrizioni al bando di gara per l’assegnazione di contratto di affitto di azienda per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande, che ha per oggetto il “Chiosco bar Diana” sito in Diana Marina, corso Trento / Trieste (Borgo S. Anna).
L’azienda oggetto di affidamento è composta dal locale, dai beni, dalle pertinenze, dagli arredi dalle attrezzature tutte e quant’altro meglio descritto nel contratto allegato sub”A” al presente atto (poi più semplicemente “Contratto”), per l’esercizio di attività di somministrazione di alimenti e bevande.
L’affitto dell’azienda viene affidato mediante procedura informale riservata  a  ditte  esercenti  attività di somministrazione alimenti e bevande

Gli interessati possono presentare le offerte entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07/03/14.

Il bando e i suoi allegati sono consultabili sul sito internet www.gestionimunicipali.com nella sezione “comunicati”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: