Imperia. La Arimondo, società che gestisce oltre venti punti vendita ”Simply” e ”Eurospin”, rifornisce i propri reparti ortofrutta con selezioni locali, riconoscibili con la denominazione “A due passi da qui” assicurando ai propri clienti prodotti di qualità a filiera corta e sempre freschi di giornata.
La ricerca di prodotti non trattati della Arimondo è in continua evoluzione e in fase di ampliamento, proprio per questa ragione, anche i privati, con produzioni locali non trattate potranno presentarsi e contattare il reparto ortofrutta per proporre i frutta e ortaggi, spontanei e non, dei loro terreni.
Nel dettaglio è in corso la ricerca di prodotti locali provenienti da coltivazioni non trattate anche di privati che potranno vendere anche senza partita iva, il reparto ortofrutta è in questo momento alla ricerca di:
- Carciofi
- Carciofi di Albenga
- Limoni
- Fave
Chi nel proprio orto, terreno o abbia una piccola produzione locale di questi tipi di raccolto potrà mettersi in contatto, e vendere i propri prodotti, tramite telefono o mail con il Responsabile del reparto ortofrutta della Arimondo: Graziano tel. 0183 4493678 mail: ortofrutta@arimondo.net