Domenica 26 marzo via Bonfante si trasformerà in una pista d’atletica, per realizzare una corsa di 100 metri aperta a tutti.
L’Unione Sportiva Maurina Olio Carli, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo, Sport e Manifestazioni, presenta “Il più veloce di Imperia”, una corsa sui 100 metri con cronometraggio elettrico che avrà luogo nel cuore di Oneglia.
Chi si vorrà partecipare potrà sfidare i propri amici e i più veloci di Imperia, a partire dalle 12 fino alle 17, con partenza continua. Alla fine della giornata, inoltre, i primi 4 di ogni categoria si sfideranno in una gara finale che vedrà come vincitore “Il più veloce di Imperia”.
I più veloci di ogni categoria, non tesserati, riceveranno l’iscrizione gratuita alla società sportiva, mentre tutti i partecipanti, indipendentemente dal risultato, riceveranno un attestato di presenza, simpatici gadget e shopper gratuiti.
“Sarà la prima edizione di questa iniziativa, quindi si può chiamare “edizione zero” – afferma l’assessore allo Sport Simone Vassallo – Il Comune di Imperia ha copartecipato all’organizzazione, in sinergia con la Maurina, per creare un’attrazione aperta ai più grandi e ai più piccoli. È una grande soddisfazione perchè parliamo di un altro grande evento sportivo rivolto ai cittadini, e che può essere occasione per un risvolto turistico ed economico per le attività commerciali della città, attirando visitatori nel cuore di Oneglia”.
Clicca qui, per maggiori informazioni.
ECCO IL VOLANTINO: