Imperia. Vi aspettiamo sabato 10 e domenica 11 giugno con orario 10.00/20.00 sotto i portici di Oneglia, via Bonfante e via Vieusseux per la decima edizione di “Decoupage (e non solo) Festival della Creatività” il tradizionale appuntamento con la mostra-mercato del fai-da-te che coinvolge gli hobbisti,le scuole oltre che diverse organizzazioni e associazioni occupate nel sociale.
L’evento,organizzato dall’Associazione L’Arte del Creare di Imperia e realizzato con il patrocinio del Comune di Imperia e la collaborazione dell’Assessorato al Commercio, nella persona dell’Assessore Maria Teresa Parodi,vede la partecipazione di appassionati di artigianato artistico che si incontreranno dando vita a una due giorni dedicata non solo alla pura passione personale, ma dando risalto ad una valenza ludica, terapeutica e aggregativa. Come ogni anno infatti, la manifestazione “adotta” una realtà occupata nel sociale, a cui dedica tutta una serie di eventi collaterali: quest’anno la scelta è caduta sul “Rifugio La Cuccia” di Imperia.
Vi ricordiamo anche che in questi due giorni e a partire dalle ore 11.presso lo stand dell’associazione L’Arte del Creare,si terranno i laboratori gratuiti per bambini a partire dai 3 anni:
Realizzeremo insieme un simpatico segnalibro e ti racconterò le avventure di ORSO BUCO e SALTAPICCHIO
Eventuali offerte saranno devolute al Rifugio La Cuccia di Imperia
Non mancate
L’evento e’ presente nella guida “1001 mercatini in Italia da vedere almeno una volta nella vita” di Assunta Corbo, edito da Newton Compton.
Per informazioni sull’attività dell’Associazione L’Arte del Creare tel: 3314190603 mail: ilrocchetto66@hotmail.it