Mercoledì 19 febbraio una piccola delegazione di atleti dell’Imperia Calcio, categoria “primi calci”, formata da Morini Mattia Morini, Gianmarco Falchi e Alessio Caldarola (tutti classe 2006), si è recata in visita a Bogliasco per sostenere una sessione di allenamento con i pari età della Sampdoria.
I piccoli atleti hanno dapprima assistito all’allenamento della prima squadra e, successivamente, hanno “sgambato” sui campi della struttura con i tecnici blucerchiati che hanno dispensato “tattiche” e consigli ai giocatori imperiesi che, per l’occasione, sono stati vestiti di tutto punto con la divisa della società genovese.
Una bella iniziativa voluta dall’Imperia Calcio, che ha stretto un’affiliazione con la Sampdoria, che si ripeterà con tutti i giocatori locali che, a turno, si alterneranno in questa bellissima esperienza di vita sportiva.
Continuano intanto gli allenamenti dei bambini di tutte le età per l’avviamento e il perfezionamento, al calcio presso le strutture di Imperia Oneglia (campo oratorio vicino ai Vigili) e a Porto Maurizio, presso il campo della Riviera, anche in vista dei numerosi tornei che si svolgeranno in tutta la regione nella prossima primavera. Per info sito asdimperia.it o info@proimperia.it