Domenica 9 Marzo, alle ore 21.15, al Teatro dell’Attrito- Borgo Foce, Via Bartolomeo Bossi 43 a Imperia, verrà presentato “Donne..Musica – Parole e Riflessioni” – manifestazione poetico- musicale di Sara Rodolao, già presentanto con successo a Palazzo Oddo ad Albenga, nella sede del Circolo Parasio a Imperia, al Teatro dell’Albero di San lorenzo al Mare e al Circolo Arci di Imperia.
Programma
1° Parte- “Miryam” Assolo Drammatico- SILVIA LUCIBELLO Un monologo che obbliga a riflettere, intenso e coinvolgente che fa rivivere il dramma di una giovane ragazza violentata dall’amico del cuore: un dramma che non verrà mai dimenticato e lascia nella psicologia della vittima un senso di perenne sconfitta.
2° Parte- “Percorso Poetico al Femminile” Una escursione poetica nel mondo Femminile che va da Alda Merini alle Mamme di Piazza De Mayo, alle Donne di tutti i Sud del Mondo, fino alle 128 Donne bruciate vive a New York perchè avevano osato fare sciopero. Letture- Silvia Lucibello Intermezzi Musicali: Alla chitarra Pier Testi e Poesie- Sara Rodolao