Si conclude con successo il progetto di accoglienza dei ragazzi del IT Turistico Hanbury “E…state con noi”, Porte aperte a Pieve di Teco. Da luglio settembre un gruppo di studenti si è recato a Pieve di Teco nell’ambito del progetto di alternanza scuola lavoro, mirato a valorizzare i siti storico-artistici del luogo.
Le insegnanti raccontano: “Tutto è iniziato da questo mezzo di trasporto: il pulmino che con grande lungimiranza il sindaco di Pornassio ha messo a disposizione per la buona riuscita del progetto di alternanza scuola lavoro ‘E….state con noi’ porte aperte a Pieve di Teco.
Questa soluzione ha fatto decollare un progetto che è stato veramente apprezzato e valutato positivamente da tutti e per questo vogliamo porgere i nostri più sinceri ringraziamenti al comune di Pieve di Teco, all’Unione dei comuni, alla Provoncia di Imperia, ai commercianti, a tutta la cittadinanza pievese e la sede della Croce Rossa, ai numerosi turisti che sono affluiti da giugno a settembre nella cittadina e al nostro dirigente scolastico Prof. Paolo Auricchia che ha creduto in questa iniziativa”.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”274643″]