Imperia. Sabato 16 settembre presso la sede dell’Unione Sportiva Caramagna “Mocambo”in via Caramagna 7 ,2° edizione della festa di fine estate. Verranno servite una vasta serie di birre accompagnate da grigliate e da un ricco menù.
I soci hanno lavorato molto per creare un ambiente a tema per una serata improntata alla festa della birra. La società alla “veneranda “età di 71 anni apre le porte ai giovani : Il Mocambo e’ da sempre un luogo legato alla buona cucina e al ballo liscio ma da alcuni anni propone serate come quella di sabato prossimo.
Il presidente Giovanni Lazzarini vi da appuntamento per sabato 16 settembre al “Mocambo” U S Caramagna all’evento a tema tirolese ” festa di fine estate” con fiumi di birra e grigliate accompagnati da tanta musica con il gruppo “Italian Sgraffiati”. Si recupera l’evento di sabato 9 rinviata per maltempo.
Gli introiti vengono utilizzati per sostenere la U S Caramagna, scuola di ciclismo per giovanissimi dai 6 ai 12 anni. Un grazie ai soci che ,gratuitamente ,si prodigano per dare piacere al nostro palato e a farci divertire con buona musica .
Il presidente Giovanni Lazzarini con tutta la sua squadra vi aspetta sabato 16 settembre alla grande serata a tema di FINE ESTATE con fiumi di birra , grandi grigliate e buona musica.