24 Gennaio 2025 07:48

IMPERIA. PROSEGUONO LE RICERCHE DEL 65ENNE DISPERSO IN MARE A RIVA LIGURE DA 4 GIORNI/I DETTAGLI

In breve: Anche oggi, domenica 17 Settembre 2017, sono proseguite le ricerche del signor M.M., disperso in mare ormai da più di 4 giorni, dopo essere salpato dal porto di Riva Ligure, a bordo della propria unità da diporto, la “Gritta”.

aa4

Anche oggi, domenica 17 Settembre 2017, sono proseguite le ricerche del signor M.M., disperso in mare ormai da più di 4 giorni, dopo essere salpato dal porto di Riva Ligure, a bordo della propria unità da diporto, la “Gritta”.

Considerato il significativo peggioramento dello stato del mare in zona di operazioni, in particolare a partire dal primo pomeriggio, le ricerche via mare sono state concentrate nell’ambito della mattinata, a cura delle motovedette CP 2110 della Guardia Costiera di Imperia e CP 864 di Sanremo, che hanno provveduto a perlustrare tutto lo specchio acqueo compreso tra Imperia ed il confine di Stato.

Sono proseguite invece fino al tramonto le operazioni i pattugliamenti da terra a cura del personale della Guardia Costiera di Imperia, Sanremo e degli uffici dipendenti di Riva Ligure, Arma di Taggia, Bordighera e Ventimiglia.

I militari della Guardia Costiera proseguiranno le ricerche, nell’ambito delle ordinarie attività di pattugliamento in mare ed a terra.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: