Si è svolta ieri sera, presso i locali del CONI d’Imperia, la riunione d’apertura delle società della provincia affiliate alla Federazione Italiana Pallavolo.
Alla riunione, oltre ai componenti il comitato provinciale, ha partecipato il Vice-Presidente del Comitato Regionale Liguria, sig. Chiavari Enrico ed ha visto la partecipazione di 12 società sulle 14 aventi diritto.
Dopo l’introduzione del presidente il C.P. d’IM, sig. Tullio Arduino, sono state rese note tutte le novità introdotte dalla Federazione per la stagione 2013/14 inerenti alle norme sul tesseramento e alla regolamentazione dei campionati di serie e categoria; il nuovo regolamento sulla disciplina, la pianificazione dei corsi allenatori, arbitri e segnapunti associati.
Si è quindi proceduto, al fine di rendere maggiormente organico, il lavoro della commissione provinciale gare per i campionati di propria competenza a raccogliere le intenzioni d’iscrizione.
Le adesioni, che dovranno in seguito essere confermate con l’apposita modulistica, hanno in ogni modo evidenziato una partecipazione in linea con le attese del comitato.
Per il settore Maschile:
- U13 (3×3) 10 squadre
- U13 (6×6) 6 sq
- U14 5 sq
- U17 4 sq
- 1^ Div.ne 4 sq.
Per il settore Femminile:
- U13 10 squadre
- U14 12 sq
- U16 10 sq
- U18 8 sq
- 1^ Div.ne 11 sq.
FIPAV IMPERIA
Addetto Stampa Aldo De Martin