Gran finale a Zolder, in Belgio, per il campionato Nascar Euro Series, lo scorso week end nel famoso e famigerato circuito si è svolta una delle gare più spettacolari dell’anno.
Un fine settimana ricco di intrattenimenti tipici americani ha salutato i piloti impegnati nelle gare di questo spettacolare campionato europeo delle auto Nascar Series.
Soddisfatto il pilota di Diano Marina LUCIANO CARCHERI, che a bordo della Ford Mustang del Team Alex Caffi Motorsport, si è classificato al terzo posto della classifica finale Elite 3.
“Sono molto soddisfatto del risultato dei miei piloti – così ha commentato Alex Caffi al termine di questo campionato che ha visto i team impegnati in lunghe trasferte a Valencia, Brands Hach, Hockenheim, Venray, Franciacorta e Zolder – è stato un’anno impegnativo ma ricco di successi e podi”.
Al termine del campionato terzo gradino del podio per Luciano Carcheri cat. Elite 3, primo gradino del podio nella categoria femminile con la spagnola Carmen Boix Gil cat. Elite 2 e il nipponico Kenko Mjura 4° cat. Elite 1.
“Desidero ringraziare gli sponsor che mi hanno aiutato a realizzare questo mio sogno di correre a bordo di un bolide americano – dice Luciano Carcheri – il mio Team Alex Caffi Motorsport, ha gestito in modo professionale l’auto e mi ha permesso di conseguire questo prestigioso terzo posto finale in classifica.”
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”282290″]