Pauroso incidente stradale nella tarda serata di oggi sull’Autostrada A10 Genova-Ventimiglia all’altezza di San Bartolomeo al Mare, in direzione Genova. Un’auto, una Peugeot 208, con a bordo tre donne, si è schiantata contro un camion rimasto in panne.
L’impatto, nonostante la conducente sia riuscita a sterzare all’ultimo, è stato violentissimo, tanto che l’auto è andata completamente distrutta. Sul posto sono intervenute due ambulanze, la Croce d’Oro di Cervo e la Croce Rossa di Diano Marina, coadiuvate dall’automedica del 118.
Le due donne, una delle quali ha riportato un trauma cranico, dopo essere state stabilizzate sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia e all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo di media gravità. Illesa la terza donna a bordo dell’auto.
Sul posto, per ricostruire la dinamica dell’incidente, una pattuglia della Polizia Stradale. Indagini sono in corso per capire perché il camion, di targa polacca, sia rimasto in panne. Il traffico ha subito forti rallentamenti.