5 Febbraio 2025 18:54

LUIGI DIEGO ELENA (PD):”IDEE DI LAVORO ALTERNATIVO DA REALIZZARE CON I GIOVANI DI CERVO”

In breve: "Propongo e mi rendo disponibile, per organizzare un incontro tra e con i giovani al fine di costruire idee innovative di sviluppo e di iniziative di lavoro alternativo in simbiosi con il nostro Borgo Cervo"

Luigi Diego Elena

Imperia – Il consigliere comunale del Partito Democratico a Cervo Luigi Diego Elena si è dimostrato disponibile per incontrare i giovani di Cervo:

Propongo e mi rendo disponibile, per organizzare un incontro tra e con i giovani al fine di costruire idee innovative di sviluppo e di iniziative di lavoro alternativo in simbiosi con il nostro Borgo Cervo. Con un pizzico frizzante propositivo potremmo definirlo “progetto dei bollenti spiriti”.

Penso che sia la strada che oltre a farci dire” allora valgo veramente”, parimenti ci darebbe la possibilità di avere tutti “una marcia in più”. Una occasione tra aree e giovanilismo antropologico delle idee, fuori da stereotipi e pregiudizi a volte costruiti artatamente.

Lo spazio, ora vuoto, esiste, ed attende una partecipazione un processo virtuoso che lo completi passo dopo passo, nella consapevolezza delle capacità, costruendo il nostro futuro“.

C.S.

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: