26 Gennaio 2025 08:52

SANREMO 2018. FESTIVAL, E’ SUBITO POLEMICA. ERMAL META E FABRIZIO MORO RISCHIANO LA SQUALIFICA/ECCO PERCHE’

In breve: Il Festival di Sanremo, si sa, porta con se polemiche che molto spesso si trasformano in veri e propri tormentoni. Anche quest'anno, ovviamente, non poteva mancare un "caso" Sanremo

festival di sanremo 2018 prima serata 26-2-18-68

Il Festival di Sanremo, si sa, porta con se polemiche che molto spesso si trasformano in veri e propri tormentoni. Anche quest’anno, ovviamente, non poteva mancare un “caso” Sanremo. Nel mirino sono finiti due artisti in gara, Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Il motivo? Il loro brano “Non mi avete fatto niente” presenta un ritornello con somiglianze piuttosto marcate con una canzone già pubblicata sul sito Rai. Il brano in questione si intitola “Silenzio” ed è interpretato da Ambra Calvani e Gabriele De Pascale ed è stato presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2016. Autore è Andrea Febo, lo stesso che ha firmato il brano in corsa a Sanremo insieme agli stessi Meta e Moro.

A riguardo sono in corso approfondimenti per capire se realmente vi siano delle irregolarità tali da portare alla squalifica di Ermal Meta e Fabrizio Moro dal Festival di Sanremo.

 

 

 

 

 

 

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche