Risultati eccellenti nei dei campionati giovanili dell’ Imperia Calcio. Anche in questo week-end i babies nerazzurri si sono rivelati all’altezza delle aspettative.
Nella categoria esordienti,una bella vittoria della squadra a 11 dei mister Dalocchio – Casella – Caprera con la sempre forte Unione Sanremo, che per l’occasione è scesa in campo con i sottoleva dei 2006; seguita dal pareggio 2 – 2 per gli esordienti 2006 dei mister Monterosso e Buonomo nel difficile campo dei cugini dell’ Onegliese, campo che non ha aiutato i ragazzi dell’Imperia .
Buone prestazioni per l e tre squadre Pulcini 2007, che hanno collezionato due vittorie fuori casa, e pareggiato la partita in casa contro il Riva Ligure .
Le vittorie fuori casa sono state, la prima contro il Ventimiglia, scesa in campo con 7 2008, dove i nostri Pulcini hanno dovuto sudare 7 camicie, per poter portare a casa l’intera posta in palio;complimenti ai ragazzi del Ventimiglia per quanto visto in campo; la seconda vittoria fuori casa è stata a sfavore dei ragazzi della Dianese Golfo, in questa gara i nostri ragazzi hanno avuto la supremazia in tutti i tre tempi .
Pareggio casalingo per i 2007 della copia Ghigliazza – Novembrino che non sono andati oltre il 2 – 2 contro una coreaccea Riva Ligure Per quanto riguarda i Pulcini 2008 del mister Iapicchino, i piccoli sono stati sconfitti nel derby casalingo contro la Riviera dei Fiori; i nostri piccoli, invece, non hanno saputo concretizzare le occasioni create nel primo e terzo tempo. Per il Mister Iapicchino c’è ancora tanto lavoro da fare ma la costanza non manca .
Ancora una vittoria dei 2009 del Tandem Meda- Giannatasio, contro i pari età dell’Unione Sanremo, anche in questa partita i bimbi hanno dimostrato una bella organizzazioni di gioco. Si allegano alcune immagini delle partite giocate sabato e domenica .
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”305413″]