Dieci colonnine per il rifornimento delle auto elettriche Tesla. È questa l’iniziativa lanciata dalla ditta Fratelli Carli in collaborazione con Tesla. Ieri pomeriggio, giovedì 10 maggio, si è tenuta l’inaugurazione delle colonnine, ubicate nel parcheggio dello stabilimento, in via Garessio, e a disposizione gratuitamente di tutti i possessori di auto Tesla.
Si tratta di un importante passo avanti per la città di Imperia, in quanto si tratta del primo punto di rifornimento attivo. Il Gps delle auto Tesla segnalerà automaticamente il punto di rifornimento presso la Fratelli Carli e la ricarica dell’auto terminerà in poco più di 30 minuti.
Inaugurazione colonnine
Claudia Carli
“Abbiamo portato a termine questa collaborazione con Tesla con l’installazione, in un’area del nostro stabilimento, delle colonnine. Sono dieci colonnine utilizzabili da tutti quelli che sono i possessori di auto Tesla. È la seconda apertura della Liguria e noi dal canto nostro siamo molto felici di questa collaborazione e questo perché tutte le tematiche di sostenibilità e quindi l’attenzione a un progresso responsabile, ci stanno molto a cuore. È un’attenzione che noi riteniamo essere non sono formale, ma anche di sostanza e crediamo che questa iniziativa possa esserne un’ennesima dimostrazione“.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”320075″]