26 Gennaio 2025 07:32

“PARK YOUR CAR IN HARVARD YARD”: VENERDÌ 18 MAGGIO AL TEATRO SALVINI DI PIEVE DI TECO LO SPETTACOLO BENEFICO DI ISARAEL HOROVITZ

In breve: Per la serata, ACT – ArtiColazioni Teatro e Ag@ Associazione Genitori Attivi, organizzano servizi di auto di gruppo (car pooling) su prenotazione, da Imperia a Pieve di Teco

teatro-salvini-pieve-di-teco-arte-nutriente-israel-horovitz

Venerdì 18 maggio, alle ore 21, al Teatro Salvini di Pieve di Teco lo spettacolo benefico “Park your car in harvard yard”. In scena per il penultimo spettacolo della Rassegna, sarà un testo del drammaturgo americano Isarael Horovitz.

In scena la compagnia Deserto dentro Teatro, di Piacenza. La regia dello spettacolo è di Fabio Doriali; attore, regista e drammaturgo piacentino che insieme a Grazia Alicanti debutterà con questo spettacolo, al Teatro Salvini di Pieve di teco.

E’ uno spettacolo per gli appassionati della musica classica; per coloro che operano quotidianamente nell’osservare, comprendere i rapporti umani. “Uno spettacolo ha il profumo del Giallo”. Uno spettacolo anche per adolescenti, in cui ci si emoziona tanto e in tutte le “direzioni”.

Per la serata, ACT – ArtiColazioni Teatro e Ag@ Associazione Genitori Attivi, organizzano servizi di auto di gruppo (car pooling) su prenotazione, da Imperia a Pieve di Teco.

Anche Park your car in harvard yard contribuisce alla raccolta fondi sulla bigliettazione, sostegno di genitori di bambini e ragazzi con DSA.

Info e prenotazioni al numero 346 3748586
Ingresso 10.00 Euro.
Prevendita presso Bacan (Oneglia), Libreria L’Armadilla (Porto Maurizio), A’ Butega (Sotto i portici a Pieve di Teco).

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche