Martedì 22 maggio, Claudio Scajola è stato ospite del Comitato San Giovanni che, come ogni settimana, si riunisce per portare avanti le attività dell’associazione. Scajola ha motivato la sua presenza con una frase quasi ironica: “Non basta avere gli occhi, ma bisogna Vedere”.
Il Presidente Marco Podestà, supportato dai Vice Presidenti, dai Consiglieri e dai Soci presenti, ha aggiornato il candidato sindaco Scajola sui numerosi progetti a cui il Comitato sta lavorando con passione e dedizione.
Il Comitato ha ribadito più volte l’esigenza di un’amministrazione pronta al dialogo, capace, collaborativa, organizzata e con una progettazione a lungo termine con cui poter lavorare serenamente.
Il confronto si è poi spostato sulle potenzialità del porto di Oneglia e di tutta la zona circostante e del volano che rappresentano
per il settore food e turismo.
Progetti chiari e concreti per il futuro che il Comitato si augura possano essere condivisi con un’amministrazione amica della città e delle sue associazioni e con un Sindaco capace.
Ecco i prossimi appuntamenti del candidato sindaco Claudio Scajola
Giovedì 24 maggio
- Alle ore 21 presso l’ex asilo di Via Torre ad Oliveto di Oneglia incontro con la cittadinanza