15 Novembre 2024 20:19

Cerca
Close this search box.

15 Novembre 2024 20:19

JUDO: CLASSE GIOVANILE, BUONI PIAZZAMENTI PER GLI ATLETI DELL’OK CLUB IMPERIA AL TROFEO KIMURA 2018

In breve: La prestazione dei piccoli atleti in gara ha voluto essere un test di valutazione della preparazione fin qui raggiunta in vista di un’altra importantissima gara che li aspetta ad Imperia il 17 giugno 2018

ok-club-imperia-trofeo-kimura

Ennesima trasferta a Genova per 30 piccoli atleti dell’Ok Club Imperia che uniti ai loro compagni della sede distaccata di Bordighera (Judo Club Simonazzi) hanno rimpinguato il forziere già pieno di medaglie e trofei che da anni ormai, in ogni competizione riservata ai piccoli judoka, vede crescere sempre più i riconoscimenti in termini di trofei meritatamente ottenuti.

La gara era riservata alle classi giovanili preagonistiche maschi e femmine nati tra il 2007 e il 2014.

La prestazione dei piccoli atleti in gara ha voluto essere un test di valutazione della preparazione fin qui raggiunta in vista di un’altra importantissima gara che li aspetta ad Imperia il 17 giugno 2018.

I judoka Imperiesi e Bordigotti fiore all’occhiello dell’Ok Club che ha sempre forgiato i suoi campioni proprio dal vivaio giovanile, indispensabile in questa disciplina è pronto a scommettere che anche nella prossima competizione i risultati non si faranno attendere anche in virtù della partecipazione di molti più atleti che non hanno potuto essere presenti al bellissimo evento organizzato dal Kimura di Genova.

Tecnicamente i giovani atleti dell’Ok Club si sono distinti per precisione e potenza delle tecniche applicate in gara oltre che per la ormai consueta educazione dentro e fuori dalle aree di gara.

Questi i singoli piazzamenti che hanno permesso al sodalizio Imperiese di aggiudicarsi il terzo posto nella classifica per società pur avendo un numero di atleti nettamente inferiore.

MEDAGLIA D’ORO PER:

Bracco Lorena, Giordano Martina, Vassallo Giada, Brezza Giulio, Parrilla Giosuè, Oubacher Younnes, Calimera Alessia, Totis Mattia, Guglieri Matteo, Vassallo Giacomo, Vieriu Alexandru, Marvaldi Stefano, Celislami Justin.

MEDAGLIA D’ARGENTO PER:

Donzellini Lorenzo, Sini Francesca, Vicari Alex, Marvaldi Giulia, Vicari Nicole, Biondi Aurora, D’Angelo Samuele, De Andreis Tommaso, Haddan Yasmin, Spadacini Gabriele, Stickel Vittoria, Di Lernia Jacopo.

MEDAGLIA DI BRONZO PER:

Ballarè Viola, Di Lernia Tommaso, Borri Matteo, Brunengo Lorenzo, Zazzu Antonio.

 

Condividi questo articolo: