Confermato Alessandro Alessandri sindaco di Pieve di Teco e eletto Mauro Parodi sindaco di Cosio d’Arroscia. Sono questi i risultati delle elezioni amministrative nei comuni dell’entroterra, a seguito dello spoglio delle schede elettorali.
I risultati a Pieve di Teco
Nel comune di Pieve di Teco, ancora una volta si è confermato sindaco Alessandro Alessandri nello scontro con Renzo Brunengo. Nel dettaglio, Alessandri, con la sua lista “Insieme per Cambiare”, ha ottenuto una percentuale del 58,21%, mentre Brunengo, con la lista “Pieve bene comune” ha raggiunto il 41,78%.
I risultati a Cosio d’Arroscia
A Cosio d’Arroscia, il risultato ha premiato nettamente il candidato Mauro Parodi, che ha ottenuto 79 voti, con la percentuale del 77,45%. La concorrente Franca Rovere, invece, si è fermata a 23 voti, con la percentuale del 22,54%.
Il consiglio comunale sarà così formato: alla maggioranza il Sindaco Mauro Parodi insieme a Antonio Galante, Adolfo Rampone, Danilo Antonio Gravagno, Giuliano Tommasini, Roberto Morchio, Caterina Morchio e Mario Gastaldi. All’opposizione Franca Rovere, Filippo Simondo e Roberto Gravagno.