Concluso oggi il Campus Sportivo SBM, stage multisportivo della durata di cinque giorni che ha consentito ai 90 partecipanti di apprendere le nozioni di base e di praticare numerose discipline, direttamente seguiti nella pratica dai tecnici delle Associazioni sportive.
L’evento è stato organizzato dal Comune di San Bartolomeo al Mare, dal Centro Sociale Incontro e dalle Associazioni Sportive cittadine e operanti nel comprensorio dianese. Vi hanno partecipato ragazze e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni (nati/e tra il 2005 e il 2010).
Al termine di questa sesta edizione, un riconoscimento per tutti e un arrivederci al prossimo anno, con la partecipazione del Sindaco di San Bartolomeo al Mare, Valerio Urso.
Campus Sportivo SBM: le dichiarazioni del sindaco Valerio Urso
“E’ come sempre una grandissima iniziativa, nella quale siamo stati pionieri grazie a Enzo La Gamba che l’ha ideata – ha spiegato Urso –. E’ uno sforzo organizzativo immane, al quale partecipa tutto il paese. Non ho parole per ringraziare tutti coloro che danno il proprio contributo. I bambini sono entusiasti, così come le loro famiglie”.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”330993″]