Martedì 03 luglio si è svolto un incontro tra i candidati, simpatizzanti e i consiglieri comunali neo eletti di Progetto Imperia Luca Lanteri e Alessandro Savioli.
La nota stampa di Progetto Imperia
“Dopo breve analisi del voto amministrativo, si è passati immediatamente alla programmazione futura del gruppo che rimarrà saldamente civico nell’ ambito del centro-destra; verranno portati avanti i temi contenuti nel programma Luca Lanteri, nel rispetto dei sostenitori che hanno dato fiducia al programma.
Il capogruppo di Progetto Imperia in consiglio comunale sarà Alessandro Savioli.
Verranno studiate, valutate e controllate tutte le pratiche dell’amministrazione, Progetto Imperia intende fare opposizione costruttiva e propositiva, collaborando laddove sarà garantito il bene comune, nell’interesse collettivo della città e dei sui cittadini.
Il gruppo consiliare Progetto Imperia rimane a disposizione, tramite i propri consiglieri supportati da una squadra esterna di persone serie e competenti, con chiunque avrà necessità di portare avanti istanze o proposte che saranno ritenute in linea con il programma e di interesse comune per migliorare le condizioni di vita delle persone e/o lo stato dei luoghi in cui viviamo”.