Il Comune di Imperia ha approvato il bando pubblico per la formazione delle graduatorie utili all’inserimento di n.4 lavoratori nei Cantieri Scuola e Lavoro denominati “Carpe Diem Over 60″- Casa Don Glorio Over 60″ e”Cantieri scuola lavoro over 60”.
L’obiettivo è “favorire l’inserimento lavorativo e l’occupazione dei disoccupati di lunga durata e dei soggetti con maggiori difficoltà di inserimento lavorativo, nonché il sostegno delle persone a rischio di disoccupazione di lunga durata”.
I bandi e la modulistica sono reperibili presso lo sportello di cittadinanza di piazza dante n. 4 nei consueti orari di apertura al pubblico.
Le figure da inserire
– n. 2 soggetti da collocare nel Settore LL.PP. del Comune di Imperia per svolgere l’attività di supporto al personale tecnico dipendente;
– n. 1 soggetto da collocare presso il Centro Intergenerazionale Carpe Diem per svolgere l’attività di custodia e sorveglianza in in supporto ai dipendenti comunali assegnati a detto servizio;
– n. 1 soggetto da collocare presso la Comunità Alloggio Comunale Casa Don Glorio con mansioni di custodia e vigilanza in supporto al personale della Cooperativa appaltatrice del Servizio.