27 Dicembre 2024 04:02

27 Dicembre 2024 04:02

CERVO: SUCCESSO PER IL CONCERTO DELL’ORGANISTA GIORGIO REVELLI, LA SODDISFAZIONE DEL LIONS CLUB IMPERIA HOST

In breve: Il Lions Club Imperia Host ha iniziato l’anno sociale 2018/2019 all’insegna della solidarietà partecipando al Festival Internazionale di musica da camera di Cervo con un concerto a scopo benefico

concerto revelli cervo lions club imperia

Il Lions Club Imperia Host ha iniziato l’anno sociale 2018/2019 all’insegna della solidarietà partecipando al Festival Internazionale di musica da camera di Cervo con un concerto a scopo benefico.

Cervo fa parte dei borghi più belli d’Italia e da più di vent’anni è forte la collaborazione tra il Festival di Cervo e i Lions Club Imperia Host. Nell’ambito del programma che prevede 17 concerti di altissima qualità, i Lions hanno cooperato alla serata del 17 luglio nella Chiesa di San Giovanni Battista, perla del barocco ligure.

Una serata magica in cui Giorgio Revelli si è alternato all’organo, strumento unico nel suo genere, al clavicembalo e al virginale. Grande soddisfazione del Presidente del Club Giovanni Musso e di tutti i soci del sodalizio per il successo della serata che ha registrato una folta partecipazione di pubblico. Questa è stata un’occasione straordinaria di beneficenza il cui incasso delle offerte verrà interamente devoluto alla organizzazione “Regina Pacis” che sostiene le ragazze madri, nella giusta applicazione del principio “chi ha di più pensi a chi ha di meno”.

Un secondo concerto sarà il 21 luglio nella piazza dei Corallini: suonerà il vincitore del Concorso pianistico Internazionale “Geza Anda” di Zurigo. Sarà una serata Lions di grande visibilità che sosterrà il lancio di una giovane stella del panorama concertistico.

E anche quest’anno, come sempre, Cervo…is magic!

Condividi questo articolo: