Imperia. Per il terzo anno consecutivo il Salottino di Via Ospedale e il comitato spontaneo inVIA organizzano la CENA IN BIANCO, fissata per martedì 14 agosto.
La novità più importante dell’edizione 2018 è il Patrocinio del Comune di Imperia, che ha deciso di appoggiare questa bella iniziativa nell’ottica di un rilancio della nostra città.
Cena in Bianco: la terza edizione di snoderà nel centro di Oneglia in via Ospedale e via Monti
Martedì 14 agosto dalle ore 20 via Ospedale e via V. Monti si animeranno per la tradizionale Cena di condivisione dove mise en place e abbigliamento saranno rigorosamente bianchi. I partecipanti provvederanno a portare con sé l’occorrente per imbandire la tavola, con piatti di porcellana, bicchieri di vetro e posate, mentre tavoli e sedie verranno gentilmente offerti dal Comune.
Il cibo preparato dai commensali sarà condiviso con i propri vicini di tavolo: amici, familiari, colleghi, commercianti, nonni e bambini per vivere l’emozione di una Cena tutti insieme per strada all’insegna delle cinque grandi E:
- Etica
- Estetica
- Ecologia
- Educazione
- Eleganza
Questa è un’occasione per passare una serata diversa sia nei contenuti sia nei ritmi: qui la fretta è bandita, ci si accomoda a tavola, si chiacchiera, si condividono cibo e bevande, si riscopre il piacere di stare insieme…
Obiettivo di quest’anno è battere il record dello scorso anno quando sedute a tavola c’erano 350 persone.
La Cena in Bianco a Imperia: ecco come partecipare e prenotare il tavolo:
C’è ancora tempo per iscriversi e partecipare a questa iniziativa. Recatevi in uno degli esercizi che espongono la locandina per prenotare i vostri posti o contattate Nicoletta 347.9710370 oppure Alessandro 329.8631702
[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]