È scomparsa mercoledì 15 agosto la 13enne imperiese Martina. A diffondere la notizia sono i familiari, preoccupati per il suo mancato ritorno nella casa famiglia dove viveva da gennaio.
La ricostruzione dei fatti
Secondo quanto ricostruito finora, Martina 2 giorni fa si sarebbe allontanata dalla casa famiglia di Imperia dove abitava, verso le 9.30 del mattino, in compagnia di una sua compagna, sempre 13enne, di nome Michelle. Quest’ultima, di Albenga, era arrivata nella struttura da 4 giorni.
“Non è la prima volta che si allontana dalla casa famiglia – affermano i familiari, contattati da ImperiaPost – ma è sempre tornata nel giro di poche ore. Questa volta siamo davvero preoccupati, soprattuto non vorremmo fosse finita in cattive compagnie. Abbiamo avvisato tutte le forze dell’ordine e sono al momento sulle tracce delle due ragazze. Abbiamo bisogno però che tutti sappiano della loro scomparsa per avere più possibilità di trovarle in fretta”.
L’ultimo avvistamento ad Albenga
“L’ultimo avvistamento c’è stato 2 giorni fa ad Albenga, poi più niente – spiegano i familiari – La persona che le ha avvistate ha chiamato le forze dell’ordine, ma nel frattempo loro sono scappate”.
La descrizione di Martina
“Martina è alta 1.65, robusta, capelli a caschetto castani, occhi castani. È uscita lasciando il cellulare nella casa famiglia, portandosi dietro solamente alcuni vestiti colorati. Non sappiamo come possa essere vestita al momento”.
In caso di avvistamento contattare immediatamente il 112 oppure il numero 393 2377748.