Imperia. Incidente stradale questa mattina, attorno alle ore 10, sull’Aurelia, all’altezza della Parrocchia San Benedetto Revelli. Per cause ancora in fase di accertamento, un ragazza è scivolata con lo scooter su di una grossa macchia d’olio rovinando a terra.
Sul posto è arrivata un‘ambulanza della Croce Bianca di Imperia. I militi, dopo aver stabilizzato la giovane, l’hanno caricata sull’ambulanza e trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codice giallo di media gravità.
Sul posto anche una volante della Polizia stradale per regolare il traffico e la Polizia Municipale, per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Da quanto trapelato sul posto, la macchia d’olio potrebbe essere stata causata da un’Ape, fermatasi alcune decine di metri più avanti, a causa di un guasto al motore.
Per consentire le operazioni di pulizia dell’asfalto, da parte degli operai della Teknoservice, è stato istituito un senso unico alternato. In entrambi i sensi di marcia si sono formate lunghe code.
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”348953″]