30 Aprile 2026 16:40

PALLAVOLO: “MAURINA STRESCINO” IMPERIA, AL VIA SABATO 20 OTTOBRE IL CAMPIONATO REGIONALE DI SERIE C

In breve: Quattordici squadre ai nastri di partenza, ventisei giornate di gara dal 20 di ottobre al 11 di maggio 2019

pallavolo serie c alvia

Si apre con la 1^ giornata del campionato regionale di serie C l’attività ufficiale della Maurina Strescino.

Esordio casalingo per la rinnovata e giovane formazione bianco-azzurra sabato 20 ottobre alle ore 18.00 al Palasport “Canepa” di Diano Castello contro la formazione levantina del Tigullio Volley Project, per l’indisponibilità dell’impianto di casa di Zona San Lazzaro.

Quattordici squadre ai nastri di partenza, ventisei giornate di gara dal 20 di ottobre al 11 di maggio 2019, così suddivise:

  • 2 Spezzine,
  • 2 Genovesi (Levante),
  • 5 Genovesi (Ponente),
  • 3 Savonesi,
  • 2 Imperiesi.

Un campionato che parte in salita per le “maurine”, contro tre formazioni molto esperte: Tigullio Volley Project, il derby con il Riviera Volley Sanremo e l’Acqua Minerale di Calizzano Carcare alla quali le bianco azzurre risponderanno con la spensieratezza della loro giovane età: media della rosa 16anni e 7 mesi.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: