16 Gennaio 2025 01:13

Imperia piange Nicola Surico: il cordoglio di Cgil, Potere al Popolo e Rifondazione Comunista

In breve: Tante le manifestazioni di cordoglio per la scomparsa di uno dei protagonisti della storia recente, politica e sindacale, della provincia di Imperia

Imperia piage la scomparsa di Nicola Surico, ex segretario provinciale della Cgil, che aveva da poco tagliato il traguardo dei 100 anni. Tante le manifestazioni di cordoglio per la scomparsa di uno dei protagonisti della storia recente, politica e sindacale, della provincia.

Scomparsa Nicola Surico: il cordoglio di Rifondazione Comunista

“I compagni della Federazione provinciale di Imperia e del circolo Stenca-Binon del Partito della Rifondazione Comunista si uniscono al dolore dei famigliari per la scomparsa del loro congiunto Nicola Surico. Vogliamo ricordare il compagno Nicola perché da comunista ha partecipato al rinascere di una Italia democratica dopo la Liberazione del 25 aprile e con il suo impegno politico e sindacale ha sempre lavorato per un mondo migliore più giusto e più equo in difesa della Costituzione”.

Scomparsa Nicola Surico: il cordoglio di Potere al Popolo

Potere al Popolo provincia di Imperia esprime profondo cordoglio ai familiari del Compagno Nicola Surico, da sempre distintosi per il suo impegno politico e sindacale in difesa dei valori della nostra Costituzione. Il Compagno Surico nella sua lunga militanza si è battuto, da Comunista, per i valori dell’Antifascismo e della Democrazia ricevendo il plauso di ogni sincero cittadino democratico. Alla figlia Angela e ai familiari tutti il nostro sincero affetto e ringraziamento”.

Scomparsa Nicola Surico: il cordoglio della Cgil

“Qualche giorno fa abbiamo avuto l’emozione di festeggiare i tuoi 100 anni. Adesso ci lasci un carico di ricordi ed un grosso esempio da seguire. Facciamo un grosso abbraccio ad Angela. Fai buon viaggio Segretario Nicola Surico”.

Condividi questo articolo: