Imperia – “Sei di Imperia Se” è un semplice gruppo su Facebook creato a febbraio 2014 dall’avvocato Enrico Panero e che, in breve tempo, ha ottenuto circa 2000 membri iscritti e una marea di commenti, post e foto. La pagina, che oggi conta oltre 5000 membri, ha così riunito tutta la cittadinanza in quello che sembra un “revival” dei momenti più belli che ogni imperiese ha vissuto a Imperia. C’è chi ricorda un particolare negozio, chi un appuntamento fisso in un bar o in una discoteca, chi ancora ricorda “personaggi” storici della città di Imperia.
Dal grande successo di questa pagina è nata l’idea di creare una sorta di “video-libro” in cui i cittadini potevano raccontare in prima persona il loro personale ricordo di Imperia. Il video, realizzato in collaborazione con il sito Imperiapeople, è stato presentato sabato 26 aprile all’Auditorium della Camera di Commercio nell’ambito del Video Festival 2014, ottenendo un grandissimo successo e facendo emozionare tutti i presenti.
Cari lettori,
a causa della nuova politica di Facebook non tutte le notizie pubblicate dal nostro giornale saranno visibili sulla vostra “Home” e non vi verranno notificate. Per continuare ad essere informati vi invitiamo a visitare direttamente il sito internet: www.imperiapost.it oppure ad andare direttamente sulla nostra pagina Facebook dove sono visibili tutte le notizie. https://www.facebook.com/imperiapost
La redazione.