27 Dicembre 2024 07:08

27 Dicembre 2024 07:08

Pallanuoto, da Imperia agli USA: venerdì 28 dicembre alla Piscina Cascione l’imperiese Carla Carrega si racconta/L’appuntamento

In breve: La giovane giocatrice è partita dalla nostra Città con direzione USA, nel 2014, dopo aver vinto lo scudetto con la calotta della Rari Nantes Imperia

Per tutti gli appassionati e gli sportivi, l’appuntamento è fissato a venerdì 28 dicembre, ore 16.30, alla Piscina Cascione: l’imperiese Carla Carrega si racconta!

La giovane giocatrice è partita dalla nostra Città con direzione USA, nel 2014, dopo aver vinto lo scudetto con la calotta della Rari Nantes Imperia: la University of California, con sede a Berkeley, l’ha selezionata per giocare nella squadra Cal Golden Bears e proporle un percorso di studio in Economia.

Un’occasione arrivata grazie alla pallanuoto e che Carla non si è lasciata sfuggire. Con la collaborazione della Rari, ha deciso di raccontarsi in una lunga chiacchierata che verrà anche trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del club.

Sarà un incontro aperto a tutti, un momento piacevole e di formazione per i più giovani che inseguono un sogno a stelle e strisce.

Vi aspettiamo alla Cascione, venerdì 28 dicembre alle 16.30.

Condividi questo articolo: