1 Febbraio 2025 01:07

REGIONE LIGURIA, TURISMO: BANDO PER INTERNAZIONALIZZAZIONE PMI DA 200 MILA EURO

In breve: La giunta della Regione Liguria ha approvato oggi, su proposta dell’assessore Angelo Berlangieri, un bando che destina 200 mila euro all’internazionalizzazione dell’impresa turistica, con incentivi alle piccole e medie imprese

Berlangieri

Genova – “La giunta della Regione Liguria ha approvato oggi, su proposta dell’assessore Angelo Berlangieri, un bando che destina 200 mila euro all’internazionalizzazione dell’impresa turistica, con incentivi alle piccole e medie imprese.

Il Bando intende incentivare le attività di promozione e di promo – commercializzazione dell’offerta turistica ligure sui mercati esteri realizzate da aggregazioni d’imprese turistiche liguri. Soggetti beneficiari ,Possono presentare domanda di agevolazione le seguenti aggregazioni di micro, piccole e medie imprese, costituite per almeno i due terzi da imprese turistico, raggruppamenti temporanei di consorzi e/o società consortili, anche in forma cooperativa, già costituiti, o ancora da costituire, al momento di presentazione della domanda. Consorzi e società consortili, costituiti, anche in forma cooperativa, – al momento di presentazione della domanda”.

C.S.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: