Ennesimo guasto all’acquedotto Roja a Imperia. La perdita è nell’alveo del Torrente Impero, sponda sinistra, in corrispondenza dell’ex stabilimento Agnesi.
Imperia: ennesimo guasto all’acquedotto Roja, Golfo Dianese senza acqua
Gli operai Amat sono già sul posto e, vista l’importanza della perdita, è stata interrotta l’erogazione dell’acqua nel Golfo Dianese.
“La perdita – spiega Amat in una nota – è importante e , al fine di operare in condizioni di sicurezza, a salvaguardia dei lavoratori impegnanti sul cantiere, siamo costretti a interrompere l’erogazione verso il Golfo Dianese, fino al punto di consegna di Rollo. Al momento non è possibile azzardare una stima dei tempi di riparazione”.
“Amat – ha scritto sul proprio profilo facebook il vicesindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi – informa di una perdita importante sul Roja in alveo torrente Impero.
Sono stati purtroppo costretti a chiudere l’erogazione, per intervenire in condizioni di sicurezza. Hanno atteso le 9 circa, così da creare meno disagio a scuole, ad attività commerciali e turistico-ricettive”.