8 Gennaio 2025 11:36

DOMENICA UNDICI MAGGIO ARRIVA LA “TRE ORE DI CIANZERBO”, LA GARA AMATORIALE PER POSSESSORI DI VECCHI CICLOMOTORI

BodyPart

Imperia – “Un vecchio motorino 50 cc monomarcia, un grande prato e 3 ore di fettucciato con un team di partecipanti. Tutto questo è LaTREorediCIANZERBO che si svolgerà domenica 11 maggio! Si tratta di un raduno gogliardico non agonistico per possessori di vecchi ciclomotori che sgomiteranno uno contro l’altro su un fettucciato fuoristrada per 3 ore consecutive.

I team possono essere composti da un minimo di 1 ad un massimo di 6 persone , ogni team potrà partecipare a LaTREorediCIANZERBO con un solo ravatto (ciclomotore di almeno 15 anni , monomarcia, al max 80 cc).

La manifestazione ha 2 momenti: l’esposizione dei veicoli e la tre ore, nel primo tutti i team esporranno il loro rottame al pubblico e alla giuria e verranno giudicati (da entrambi) in base ad alcuni canoni indicati nel regolamento, nel secondo momento (il clou del raduno) tutti i team si affronteranno spalla a spalla in una prova di durata di tre ore su un percorso fuoristradistico ad anello.

LaTREorediCIANZERBO non è una gara, tuttavia, tra tutti i team che concluderanno manifestazione, sarà scelto un vincitore che porterà a casa il trofeo.

 

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche