Oltre alla 12ª edizione della “Mezza Maratona – città di Imperia“, questa mattina in Comune a Imperia è stata presentata anche la prima edizione del “Celentanando Project”, live show a scopo benefico, in programma venerdì 1 marzo, alle 21, presso l’Auditorium della Camera di Commercio.
La serata, patrocinata dalla Regione Liguria, Provincia di Imperia, Comune di Imperia, Camera di Commercio Riviere di Liguria, PromoRiviere e dal Marathon Club, finanzierà l’acquisto di un modernissimo ecografo per il centro di senologia dell’Asl n.1 Imperia-Sanremo.
William Stua
“Appuntamento all’auditorium della Camera di Commercio per questo grande spettacolo di musica e cabaret. Organizzato dal Marathon Club proprio per sostenere l’acquisto di un ecografo al centro di senologia di Imperia/Sanremo.
Abbiamo degli artisti di livello internazionale, Leonardo Fiaschi che è un imitatore , doppiatore e cantante Damiano della Torre, polistrumentista di livello internazionale, Silvio Pozzoli vocal coach di livello internazionale e Moreno Ferrara , anchèsso un corista presso l’orchestra del Festival di Sanremo”.
Ecco il programma
- Leonardo Fiaschi imitatore • doppiatore • cantante cabarettista • partecipa a diversi programmi televisivi delle emittenti rai Domenica in, Mediaset e Sky
- Damiano Della Torre polistrumentista • ha collaborato anche dal vivo con grandi nomi internazionali: Tom Jones, Joe Cocker, Luciano Pavarotti, Adriano Celentano, a Chicago con Sugar Blue (armonicista dei Rolling Stones)
- Silver Pozzoli vocal coach a tale quale show corista dell’Orchestra del Festival di Sanremo • artista anni 80 “Around my dreams”
- Moreno Ferrara musicista•vocalcoach•corista dell’ Orchestra del Festival di Sanremo
Il costo del biglietto è di 15 €, la prevendita viene effettuata da: “Tutto Musica” piazza dell’Unità Nazionale 1 e dalla sede del Marathon Club Imperia – tel. 347 4059559